SCUDERIA TUNING

Turbina mangia olio a freddo

« Older   Newer »
  Share  
Fir3Fart!
view post Posted on 27/12/2009, 18:35




Ciao ragazzi, passo per augurarvi buone feste e per comunicarvi che la mia turbina sta passando a miglior vita :(

a freddo faccio un olio azzurrino pazzesco e le tacchette olio oscillano da pieno a meno 2 "quadretti"

temo che il problema sia stato aggravato dal moduletto che agiva sulla portata del gasolio quindi lo sconsiglio vivamente..

Le turbine renault si sa... non sono mai state lodate per la loro resistenza -.-

Vista la vicinanza degli 80k km farò la sostituzione turbina insieme alla pompa dell'acqua e alla cinghia di distribuzione ( e un check ad ammo e cuscinetti che sembrano perdere colpi) per un totale di 1000 € circa

Avete qualche consiglio a riguardo? mi toccherà prendere una turbina renault per forza?? potrei maggiorare? ( ho la versione 65 quindi no intercooler)

qualche dritta sugli ammo? originali o aftermarket?

pls let me know! ciao
 
Top
Falco1980
view post Posted on 10/1/2010, 13:45




rimetti la turba originale perche se la maggiori dovresti spendere fior fior di quattrini in piu, mettere un intercooler e un sacco di cavoli elettronici da adeguare con costi molto elevati :D
gli ammo se non devi fare l'assetto metti marche tipo Kayaba, sachs o originali, dipende dai prezzi :D
se devi ribassare e fare l'assetto consiglio Koni e molle Eibach :D
 
Top
1 replies since 27/12/2009, 18:35   78 views
  Share