SCUDERIA TUNING

Quale navigatore satellitare possedete?

« Older   Newer »
  Share  
Falco1980
view post Posted on 24/8/2006, 14:28




salve, sono curioso di sapere quale navigatore satellitare avete o vorreste avere, magari anche per scambiarci qualche opinione in merito a nuove tecnologie e nuove funzionalitą :D

io ad esempio ho il TomTom go 300 e va molto bene secondo me, poi ho anche un palmare hp 1930 con sistema di navigazione Kirrio/ViaMichelin, che pero secondo me ha un software inferiore al tomtom per precisione, per funzionalitą e per aggiornamento delle mappe.
 
Top
Pater84
view post Posted on 24/8/2006, 15:31




Io pure ho il TomTom go 300 e va molto bene. :D
 
Top
Falco1980
view post Posted on 24/8/2006, 21:06




nessun altro ha un navigatore?
 
Top
naclio
view post Posted on 25/8/2006, 08:08




eccomi qui, ormai da un annetto ho il tomtom mobile sul mio cellulare motorola a1000, ne sono davvero contentissimo, va alla grande, mai un rallentamento o un'incertezza e poi visto che oltre al cell serve solo una piccola antenna che si collega via bluetooth posso portarlo praticamente dovunque, anche camminando a piedi.
Ormai sono parecchi i viaggi che ci ho fatto e mi ha sempre portato a destinazione con la massima efficienza.
Ho provato anche il ViaMichelin x-930 di mio padre....lasciamo perdere una vera schifezza, praticamente č + utile per raggiungere i poi pre-caricati delle guide michelin che come vero e proprio navigatore, infatti per la disperazione mio padre me l'ha fatto sbloccare per caricarci sopra il tomtom.
 
Top
Falco1980
view post Posted on 25/8/2006, 11:23




anche io ho notato che il michelin fa schifo, mi portava spesso su strade che non esistevano nella realtą o che erano chiuse al traffico, una vera schifezza, per questo ho preso il tomtom
 
Top
Gian®
view post Posted on 30/8/2006, 11:57




salve io ho un palmare satellitare con software mynav street 2.0.0.0 e mi trovo molto bene solo che devo ancora capire bene tutte le voci che ha..
 
Top
cupč
view post Posted on 2/5/2007, 16:54




buongiorno io per disperazione ho tolto via michelin dal palmare tunghesten t5 con sistema kirrio come quello di marco (falco) ho istallato il classico tom tom va da dio anche sul mio nokia ho istallato tom tom per via del lavoro che se rimango senza vado in palla
 
Top
Mr. Hughes
view post Posted on 2/5/2007, 17:01




Io ho un Mio, non ricordo bene il modello, č molto buono tranne per la voce della donna che č oscena e ti viene voglia di buttarlo dal finestrino... per il resto si sbaglia raramente ed č affidabile
 
Top
cupč
view post Posted on 2/5/2007, 17:06




ahhaha hai ceduto anche tu rileggendo il forum dicevi che non l'avresti mai preso

cmq posso dirti che ora che lo usi non puoi piu farne a meno almeno e quello che capita a me perche lo uso per lavoro

per le voci ho aggiunto quelle che si trovano in giro c'e quella di selen che e bella poi quella da rally carina e quella del coatto romano
 
Top
Mr. Hughes
view post Posted on 2/5/2007, 17:32




Diciamo che in realtą il navigatore č di mio papą, io non ne ho uno mio, l'ho usato una sola volta finora da solo e mi sono trovato bene :)
 
Top
cupč
view post Posted on 2/5/2007, 17:34




e mo te stai a riprende dicono tutti cosi :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
naclio
view post Posted on 2/5/2007, 22:26




CITAZIONE (cupč @ 2/5/2007, 17:54)
buongiorno io per disperazione ho tolto via michelin dal palmare tunghesten t5 con sistema kirrio come quello di marco (falco) ho istallato il classico tom tom va da dio anche sul mio nokia ho istallato tom tom per via del lavoro che se rimango senza vado in palla

hai fatto la stessa cosa che ho fatto io con il viamichelin x-930 di mio padre, ho tolto quel programma pessimo e inutile e gli ho caricato il tomtom :D
 
Top
Carbon Fiber
view post Posted on 2/5/2007, 22:41




fatto bene, a me diceva di andare contromano :lmfao.gif:
 
Top
Tosuan
view post Posted on 2/5/2007, 22:42




Io ho il mio 168 ed č uno scandalo, non lo uso mai...
 
Top
naclio
view post Posted on 2/5/2007, 23:00




CITAZIONE (Carbon Fiber @ 2/5/2007, 23:41)
fatto bene, a me diceva di andare contromano :lmfao.gif:

a me una volta mi ha portato in una stradina di campagna e per poco nn rimanevo bloccato nel fango :(
 
Top
80 replies since 24/8/2006, 14:28   328 views
  Share